
La Progettazione dei Servizi
L’appalto di beni e servizi:
o La progettazione, aspetti teorici e pratici
o i contenuti e gli aspetti da valutare
o Disamina di un progetto reale di un appalto di un servizio: analisi della
documentazione progettuale e indicazioni sulla modalità che deve seguire la Stazione
Appaltante
o Domande e Risposte: i partecipanti hanno l’opportunità di porre domande ai docenti e
ricevere una risposta «in diretta» sui temi della giornata formativa
Docenti: Dott.ssa Fabiola Santi, PA&Mercato
Dott.ssa Sabrina Baccei, già Dirigente comune di Firenze
Quote di partecipazione:
- Per i comuni soci di Anci Toscana e Province> euro 90,00 a persona;
- Per i soggetti privati e i comuni non soci di Anci Toscana> 198,00 a persona;
Modalità di iscrizione:
È obbligatoria l’iscrizione compilando il form online entro e non oltre tre giorni dall’inizio al seguente link :
https://us02web.zoom.us/meeting/register/tZAofuuupzkiE9E2wG1VvXsT5T6RHB4rlE0X
Modalità di pagamento:
Dipendenti PA: inviare determina di affidamento.
I corsi a catalogo non sono configurabili come appalti di servizi: pertanto per il loro acquisto non è necessario transitare
dalle Centrali di Committenza (nazionali o regionali), né è prevista la richiesta del CIG. (v. paragrafo 3.9 della Determinazione
dell’AVCP n. 4 del 7 luglio 2011).
https://www.anticorruzione.it/documents/91439/121138/Determina_Tracciabilita_n.4_08072011.pdf/85f54028-ace4-f075-c2f6-41ba53bce7e4?t=1588170034227
Privati: tramite bonifico bancario da effettuarsi una volta ricevuta la conferma iscrizione alle seguenti coordinate bancarie:
IBAN: IT 59 D 02008 21506 000004697174
Causale: webinar 10-03
Rilascio Attestato: Verrà rilasciato attestazione di frequenza a chi supererà l’80% di presenza
Modalità di disdetta:
In caso di impossibilità a partecipare gli iscritti sono obbligati a comunicare la loro mancata partecipazione.
Il corso deve considerarsi confermato salvo annullamento comunicato da Anci Toscana. L’eventuale disdetta di
partecipazione può essere comunicata solo in forma scritta (a mezzo fax o e-mail) alla Segreteria Organizzativa entro
cinque giorni dallo svolgimento dell’iniziativa; oltre questo termine, è prevista la fatturazione dell’intera quota.
La mancata partecipazione, non da diritto alla restituzione del corrispettivo.
ATTENZIONE: per partecipare ai webinar è necessario disporre di una connessione internet a banda larga e di cuffie o casse.