• |
  • Corso di formazione sulla partecipazione nel governo del territorio

Corso di formazione sulla partecipazione nel governo del territorio

18 settembre 2018

La Regione Toscana, ANCI Toscana e Rete delle Professioni organizzano - a cura della Garante regionale - cinque giornate formative sulla partecipazione nel governo del territorio rivolte a garanti locali, amministratori locali, ufficio urbanistica, e professionisti ai quali è riservata una quota di posti per ciascun incontro. Ciascun evento è in corso di accreditamento da parte dei vari Ordini Professionali.

Il corso verte sulla disciplina vigente in Toscana, quindi sulla l.r.65/2014, sul regolamento n.4/R DPGR 14 febbraio 2017, e sulle linee guida sui livelli partecipativi DGR1112 del 16/10/2017, ma anche sulle teorie e le tecniche di partecipazione.

È previsto uno spazio in cui gli amministratori racconteranno l'esperienza dei comuni.

Il corso si tiene a Firenze, Siena e Livorno in varie giornate allo scopo di raggiungere tutto il territorio regionale e di consentire la massima partecipazione.

L'iscrizione on line è consentita fino a 10 giorni prima e comunque fino al raggiungimento dei posti disponibili: http://www.regione.toscana.it/-/corso-di-formazione-sulla-partecipazione-nel-governo-del-territorio Il corso ha durata di 3 ore con orario 15-18.

 

In allegato il programma del corso

 

 

Condividi questo corso:

 

LA SCUOLA ANCI Toscana - Agenzia Formativa Accreditata Regionale - Viale Giovine Italia, 17 - 50122 Firenze - Codice Accreditamento OF0025
Anci Toscana - p.iva 01710310978