Skip to content
GLI OBBLIGHI COMPORTAMENTALI PER L’ATTUAZIONE DEL PIANO ANTICORRUZIONE ED IL NUOVO CODICE DI COMPORTAMENTO

GLI OBBLIGHI COMPORTAMENTALI PER L’ATTUAZIONE DEL PIANO ANTICORRUZIONE ED IL NUOVO CODICE DI COMPORTAMENTO

21 aprile 2021 ore 10
PIANO ANTICORRUZIONE E NUOVO CODICE DI COMPORTAMENTO
 

Scarica il programma

 

PROGRAMMA

 

  • Il quadro normativo di riferimento
  • Le nuove linee guida ANAC del 19 febbraio 2020
  • Il collegamento del Codice di comportamento con il PTPCT
  • Il collegamento del Codice di comportamento con il sistema di misurazione e valutazione della performance
  • L'ambito soggettivo di applicazione
  • La procedura di formazione del Codice di comportamento
  • I principali contenuti da verificare in sede di revisione
  • La vigilanza sull'applicazione del Codice di comportamento
Docenti:

Gabriele Martelli, Avvocato del Foro di Firenze

 Michele D’Avino, Segretario Comunale di Follonica

 

 

Modalità di iscrizione:

È obbligatoria l’iscrizione compilando il form online entro e non oltre tre giorni dall’inizio al seguente link  

https://us02web.zoom.us/meeting/register/tZYkcuuqqD0rG9OqIp5wBy-QgTa2EkOEa-l1

 

Quote di partecipazione:

 - Per i comuni soci di Anci Toscana e Province> euro 62,00 a persona;

 - Per i soggetti privati e i comuni non soci di Anci Toscana> 122,00 a persona;

 

Modalità di pagamento:

Dipendenti PA: inviare determina di affidamento

Privati: tramite bonifico bancario da effettuarsi una volta ricevuta la conferma iscrizione alle seguenti coordinate bancarie: IBAN: IT 59 D 02008 21506 000004697174

Causale: webinar 21-04

 

Rilascio Attestato: Verrà rilasciato attestazione di frequenza a chi supererà l’80% di presenza

 

Modalità di disdetta:

In caso di impossibilità a partecipare gli iscritti sono obbligati a comunicare la loro mancata partecipazione.

Il corso deve considerarsi confermato salvo annullamento comunicato da Anci Toscana.

L’eventuale disdetta di partecipazione può essere comunicata solo in forma scritta (a mezzo fax o e-mail) alla Segreteria Organizzativa entro cinque giorni dallo svolgimento dell’iniziativa; oltre questo termine, è prevista la fatturazione dell’intera quota.

 

La mancata partecipazione, non da diritto alla restituzione del corrispettivo.

 

ATTENZIONE: per partecipare ai webinar è necessario disporre di una connessione internet a banda larga e di cuffie o casse.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin