Il Nuovo Codice del Terzo Settore - I rapporti con la PA - Montepulciano

Montepulciano, Palazzo del Capitano Piazza Grande ---Sala Master
 
Martedì 19 febbraio 2019 - Orario 9.00 - 18.00
 
Obiettivi formativi
 
La riforma della normativa sulle organizzazioni del terzo settore e l’impresa sociale, apre ad una serie di novità in merito ai rapporti fra questi e le Amministrazioni locali.
Le novità si esplicano su molteplici versanti: le nuove fattispecie introdotte nell’ampia categoria degli Enti del Terzo Settore, gli strumenti per l’affidamento dei servizi, le condizioni per la selezione dei soggetti, i contenuti e i limiti dei rimborsi, i sistemi di controllo interni ed esterni.
Occorre che le Amministrazioni locali conoscano il nuovo Codice per operare al meglio nelle numerose relazioni che tradizionalmente e da lungo tempo intercorrono fra i soggetti della società civile e le Istituzioni locali nella nostra Regione.
 
 

È obbligatoria l’iscrizione compilando il form online entro e non oltre tre giorni dall’inizio del corso cliccando qui
Quote di partecipazione:
E’ prevista una quota di partecipazione pari a euro 82,00 (esente IVA) a persona ;
Modalità di pagamento:
 Dipendenti PA: inviare determina di affidamento
 Privati: tramite bonifico bancario da effettuarsi una volta ricevuta la conferma iscrizione alle seguenti coordinate bancarie: IBAN: IT 59 D 02008 21506 000004697174
Causale: Corso Codice Terzo Settore Montepulciano
In caso di impossibilità a partecipare gli iscritti sono obbligati a comunicare la loro mancata partecipazione. Il corso deve considerarsi confermato salvo annullamento comunicato da Anci Toscana.

Condividi questo corso:

 

LA SCUOLA ANCI Toscana - Agenzia Formativa Accreditata Regionale - Viale Giovine Italia, 17 - 50122 Firenze - Codice Accreditamento OF0025
Anci Toscana - p.iva 01710310978