Regolamento corsi a pagamento

Modalità iscrizione, recesso e rimborsi corsi a pagamento

 

 

1. Attivazione dei corsi – I corsi saranno attivati al raggiungimento di un numero minimo di domande di iscrizione, pena l’annullamento del corso stesso.

2. Servizi compresi nella quota di iscrizione – La quota comprende i seguenti servizi: iscrizione; frequenza lezioni presso aula dotata di strumentazione per videoproiezioni; materiale didattico individuale su supporto digitale e cartaceo (fotocopie su richiesta); materiale didattico per esercitazioni; attività di tutoraggio diretto e per via telematica (email).

La Scuola ANCI Toscana garantisce inoltre la copertura assicurativa per i rischi contro gli infortuni e la responsabilità civile, relativamente ai danni subiti o cagionati durante l’attività formativa.

 3. Modalità di recesso – E’ possibile rinunciare all’iscrizione, comunicando per iscritto la disdetta che dovrà pervenire entro e non oltre 5 giorni lavorativi dalla data di inizio del corso; in tal caso verrà rimborsato l’importo già versato; nessun rimborso è previsto in caso di disdetta oltre tale termine.

 4. Modalità di rimborso agli iscritti in caso di annullamento corso/Recesso da parte dell’Agenzia Formativa – La Scuola Anci Toscana può decidere, per motivi organizzativi o di sostenibilità economica, di annullare un corso di formazione entro 3 giorni prima dell’inizio delle attività. In tal caso viene data comunicazione agli iscritti con richiesta delle coordinate bancarie e viene rimborsato il 100% delle quote di iscrizione già versate.

5. Trattamento dei dati personali –I dati saranno trattati da ANCI Toscana su supporto cartaceo e informatizzato nel rispetto dei principi di protezione della privacy. In qualsiasi momento potranno essere esercitati i diritti nei confronti del titolare del trattamento o del responsabile, ai sensi dell’articolo 7 del Decreto Legislativo 196/2003 (accesso, correzione, cancellazione, opposizione al trattamento, ecc). 

 

LA SCUOLA ANCI Toscana - Agenzia Formativa Accreditata Regionale - Viale Giovine Italia, 17 - 50122 Firenze - Codice Accreditamento FI0856
Anci Toscana - p.iva 01710310978